OUR VISION

L’azienda si sviluppa su tre principi fondamentali che ne hanno fatto una realtà dinamica ed al passo coi tempi.
Qualità dei prodotti, Attenzione per l’ambiente e Sviluppo di progetti speciali sono i tre pilastri importanti su cui Faster ha costruito il proprio successo.

QUALITA’ DEI PRODOTTI

L’esperienza maturata in un settore professionale come quello delle lavanderie, affiancata ad un team di ricerca al passo con le nuove tecnologie, ha permesso all’azienda di avere un’offerta sempre nuova e di qualità restando in linea coi prezzi e le esigenze del mercato. La ricerca ha abbracciato anche il settore marketing visivo ed olfattivo per arrivare ad offrire un prodotto curato in ogni singolo dettaglio.

ATTENZIONE PER L’ AMBIENTE

L’impatto ambientale pari a zero ottenuto grazie all’uso di tensioattivi completamente biodegradabili e lo studio di un ciclo virtuoso che permette il completo riciclo dei contenitori in plastica è stato un must dell’azienda fin dalla sua nascita. Lo sviluppo sostenibile è l’unica strada che Faster ritiene percorribile per il futuro.

SVILUPPO DI PROGETTI SPECIALI

Consci delle esigenze del mercato, grazie ad un team di sviluppo interno, Faster ha fatto dell’adattabilità e dell’elasticità il suo cavallo di battaglia. Per essere sempre al passo coi tempi, in questi anni, sono stati sviluppati progetti specifici per lo sport, per l’ambito allergologico ecc.